SOLE NUOVE SCONVOLGENTI RIVELAZIONI

-----Messaggio originale----- Da: Zingoni Cristina [mailto:cristina.zingoni@auriga.it]  Inviato: martedì 15 maggio 2007 11.47 A: Zingoni Cristina Oggetto: Comunicato stampa a cura di Auriga: Roma 19 e 20 Maggio - Osservazione pubblica del Sole   Gentile Giornalista,   in allegato il comunicato stampa in oggetto, che spero possa essere di interesse per la sua testata.   Non esiti a contattarmi per ulteriori informazioni.   Cordiali saluti,   Cristina Zingoni Responsabile Marketing   AURIGA S.p.A. Via Quintiliano 30 20138 Milano tel. +39 02 5097.780 fax +39 02 5097.324 mob. +39 348 6711267 e-mail cristina.zingoni@auriga.it

Un equipè di scienziati intenazionali ha condotto indagini approfondite, ad ampio raggio, sui così detti “Brillamenti Solari”.

Per i non addetti ai lavori sono delle stratosferiche esplosioni, equivalenti a diverse decine di milioni di bombe atomiche, che si verificano nella fotosfera di una stella. Sappiamo tutti che il nostro astro esprime nel tempo una determinata energia che cambia ciclicamente di intensità e forza a seconda degli stati di fusioni nucleari che si sviluppano al suo interno e che si aggirano intorno ai 10 milioni di gradi Kelvin. La cosa incredibile è che tali energie sembrano essere influenzate da un invisibile fascio di luce proveniente dalle più remote isole della nostra galassia: La “Via Lattea” che si costituisce di ben 200 miliardi di altre stelle!!! Non è dato sapere con assoluta certezza quali siano i reali meccanismi di condizionamento energetico alla base di tali repentine trasformazioni dei campi magnetici alla base delle alterazioni del Sole, fatto sta che telescopi di tutto il mondo hanno scattato fotografie e ripreso sequenze in grado di riscrivere, almeno in parte, le ordinarie concezioni di vita nel nostro “Universo Noto”. Globi luminosi in transito e strani filamenti che escono ed entrano tra e fra gli strati del nucleo centrale ci inducono a riflettere sul fatto che tanto altro ancora c’è da sapere sui pilastri fondativi di ogni creazione.

Forse dietro a tutta questa regia  c’è in parte la direzione silenziosa di presenze intelligenti dotate di una formidabile sagacia speculativa!!! Gli Alieni ci stanno spiando?!

Precedente VOGLIA DI ESTATE Successivo LA NUOVA “GIOVINEZZA” DI SORRENTINO