WINDOWS 10 LA SVOLTA

10

 

Un nuovo entusiasmante traguardo senza precedenti è stato raggiunto dalla “Microsoft”, una tra le aziende leader nel settore dell’innovazione tecnologica a livello informatico più grandi del pianeta.
Tutto è compiuto, la cosa è soltanto questione di tempo, un nuovo prodigio della tecnica è pronto per essere utilizzato. Sono state opportunamente divulgate infatti le ultime fondamentali notizie riguardo uno dei prototipi più intelligenti, intuitivi e familiari mai creati per Tablet, Personal Computer e Smartphone.
Certo, stiamo parlando di un nuovissimo prodigio della tecnica ed il “Softwere” in questione è proprio il fantastico ed innovativo “Windows 10”. Il recente sistema operativo, che sarà pienamente disponibile per tutti gli utilizzatori finali entro la fine di Luglio, sarà in grado di disporre di un valido pacchetto di combinazioni ricavate da un accuratissimo ecosistema integrato.  Data fondamentale dunque, da ricordare come quella di un compleanno importante che cambierà letteralmente il modo di concepire la relazione “uomo/donna – PC”. Un concentrato di tecnologia il cui valore aggiunto è dato da tutta una carrellata di informazioni visive fresche, immediate, caratterizzanti per ogni profilo: il gusto della ricercatezza formale non manca di certo.

Una combinazione di finestre intelligenti capaci di interagire direttamente con l’utente attraverso tutta una serie di elementi capaci di inebriare la sua percezione nella direzione di una esperienza profondamente caratterizzante ed a cui risulterà davvero difficile rinunciare. L’aggiornamento previsto, secondo una tempistica limitata nel tempo, risulterà praticamente “Gratis” per tutti coloro i quali dispongono già di un precedente sistema operativo Windows 7 & Windows 8 e Windows Phone 8. La cosa ancora più bella è che non si tratta affatto di una semplice versione di prova, bensì della versione esatta già utilizzata da milioni di altre persone nel mondo. La gratuità dell’offerta è estesa ad un anno, così come lasciato intendere dalle dichiarazioni dell’ “Azienda Madre”. E poi? Forse scatterà la clausoletta del procedi al pagamento con “Carta di Credito o Paypal”?! Chissà!!! Il supporto per ogni eventuale esigenza di comprensione o di esemplificazione è invece garantito a vita: Il principio della rinomata casa di Redmond è proprio quello di stupire.

Dunque il “Nuovo Progect” rappresenta in buona sostanza un vero e proprio servizio capace di incrementare nel tempo le proprie capacità di evoluzione. Ogni qual volta infatti che risulteranno disponibili nuove opzioni le relative funzionalità verranno rilasciate in tempo reale ai clienti che beneficeranno della scelta se installarle o meno sui loro dispositivi. Dal canto loro invece i così detti “Sviluppatori” non dovranno più preoccuparsi di formulare e realizzare diverse applicazioni compatibili con le successive e differenti versioni. In virtù del fatto che, grazie a questo nuovo sistema, basterà crearne una sola in grado di poter funzionare correttamente praticamente sempre.

Ma siamo solo all’inizio di una straordinaria avventura telematica che ci porterà, tempo al tempo a viaggiare da casa, forse, verso le stelle ed oltre!!!

 

 

 

Precedente IL BELLO DELLA PIZZA Successivo IL MISTERO DI CHARTRES